Detergente per la pulizia degli iniettori. E' una miscela unica di inibitori, detergenti e lubrificanti. Il trattamento è indicato in tutti i motori alimentati a benzina, GPL o metano come emulsionante dell'acqua. Prodotto da versare nel serbatoio. Ideale per tagliandi. Si utilizza con il sistema di pulizia "EFFE EFFE SYSTEM"
Detergente specifico per il sistema di lubrificazione del motore. Contiene un lubrificante che protegge le parti meccaniche durante la pulizia. Elimina tutti i sedimenti e accumuli dannosi, residui acidi di acqua, glicole, polverino metallico, morchie, catrame, lacche, gomme e depositi carboniosi. Libera le fasce incollate.
Arricchente dell'olio lubrificante del motore. Agisce contro gli acidi; previene la formazione di schiuma, morchie e depositi carboniosi. Determina un persistente film lubrificante molto protettivo, ristabilisce la pressione dell'olio riducendone I'eccessivo consumo, incrementa la compressione, riduce la rumorosità degli organismi meccanici.
Il Penetrante per la ruggine è la soluzione più veloce per svitare parti in metallo e viti corrose. Lubrifica e previene danni futuri.
Si collega all'ingresso della benzina sulla rampa degli iniettori. - Escludere l'alimentazione - Chiudere il ritorno della benzina pinzandolo - Accendere il motore e mantenerlo al minimo con accellerate a 3000 giri. Dopo circa 10 minuti il motore si spegnerà ed il lavoro è finito. Le istruzioni dettagliate sono allegate all'attrezzo.